CronacaSalernitana

Incidente nella notte, paura per Franck Ribery: il francese in ospedale

Incidente nella notte, paura per Ribery della Salernitana | L'incidente stradale è avvenuto nella zona della Laura di Paestum

Attimi paura la scorsa notte per Franck Ribery: il campione della Salernitana è rimasto coinvolto in un incidente nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 gennaio come riportato da TvOggi. 


salernitana-incidente-ribery-salernitana-come-sta-cosa-successo
Franck Ribery

Salernitana, incidente per Ribery nella notte

L’incidente stradale è avvenuto nella zona della Laura di Paestum. Il campione francese si trovava in auto con un’altra persona, pare il cugino, quando – per cause ancora da chiarire – è sbandato. L’ex Bayern Monaco è stato soccorso da una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli e trasportato in ospedale dove gli è stato riscontrato un trauma cranico.

La prognosi

Il numero 7 granata è stato dimesso dall’ospedale di Battipaglia con prognosi di una settimana e, dunque, non sarà arruolabile per la partita di venerdì sera con l’Inter.

Il comunicato ufficiale della Salernitana

Di seguito la nota ufficiale della Salernitana sull’incidente di Ribery:

A seguito di un incidente automobilistico il calciatore Franck Ribery, che non era alla guida della vettura, ha riportato un lieve trauma cranico. L’atleta resterà precauzionalmente a risposo alcuni giorni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio