Salernitana

L’Inter dilaga a Salerno, contestazione all’Arechi

Salernitana-Inter: risultato, cronaca, sintesi, tabellino e gol del match di Serie A

Un’altra sconfitta per la Salernitana che cade anche con l’Inter in un Arechi surreale. Contestazione alla società, con i tifosi che hanno chiesto a gran voce la cessione del club con cori e striscioni.

Salernitana- Inter: cronaca, sintesi e risultati della partita 

All’Inter sono bastati undici minuti di gioco per sbloccare il risultato con Perisic, bravo a insaccare di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Calhangolu. Al 33’ il raddoppio nerazzurro con Dumfries che batte Fiorillo dopo un ottimo passaggio orizzontale di Brozovic. Il tris lo cala Sanchez ad inizio ripresa: il cileno trova la rete beffando Fiorillo in uscita al termine di una bella azione sull’asse Calhanloglu-Dzeko. Non è finita: al 77’ arriva anche il poker con Lautaro Martinez che deve solo appoggiarla in rete dopo un suggerimento di Vidal per Gagliardini. Quest’ultimo trova la rete del 5-0 a due minuti dal novantesimo, rendendo ancora più pesante il passivo.


CLICCA QUI PER VEDERE GOL E SINTESI DI FIORENTINA – SALERNITANA


Il tabellino

Di seguito il tabellino di Salernitana-Inter:

SALERNITANA-INTER 0-5

SALERNITANA (5-3-1-1): Fiorillo; Delli Carri, Gyombér (35′ st Zortea), Bogdan, Gagliolo, Ranieri (26′ st Jaroszynski); Obi, Kastanos (16′ st Schiavone), L. Coulibaly; Ribéry (26′ st Gondo); Simy (16′ st Djuric). A disp: Belec, Guerrieri, Jaroszynski, Di Tacchio, Kechrida. All: Colantuono

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni (11′ st Dimarco); Dumfries, Barella (11′ st Vidal), Brozovic (26′ st Gagliardini), Calhanoglu, Perisic (33′ st Kolarov); Dzeko, Sanchez (11′ L. Martìnez). A disp: Radu, Vecino, Sensi, Ranocchia, Zanotti, Skriniar, Satriano. All: S. Inzaghi

Arbitro: Mariani di Aprilia (Colarossi/Cecconi). IV uomo: Camplone. Var: Giacomelli (Paganessi)

Note: Marcatori: 11′ Perisic, 33′ Dumfries, 7′ st Sanchez, 32′ st L. Martìnez, 43′ st Galgiardini; Angoli: 3-10; Ammoniti: Barella (I), Gyombér (S), Calhanoglu (I)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio