Salernitana, la sfortuna perseguita Eusepi

Eusepi
La Salernitana dovrà fare a meno di Umberto Eusepi per almeno altri quattordici giorni. Questo il comunicato ufficiale della società di Via Allende sulle condizioni dell’ex punta centrale del Benevento, passato in questa sessione di mercato alla compagine granata:“In seguito ad accertamenti diagnostici a cui si è sottoposto Umberto Eusepi è stato riscontrato un processo infiammatorio osseo a carico del collo del piede destro. L’atleta resterà a riposo per due settimane salvo complicazioni”.

La sfortuna perseguita il bomber di Agosta, ancora a secco con la maglia di Sua Maestà. Sebbene non abbia messo la firma sul tabellino, Eusepi, però, ha dimostrato buoni colpi e tanta volontà: nella sfida con l’Avellino ha aperto la difesa avversaria con generosità prima di incappare nell’infortunio al collo del piede che l’ha costretto ad uscire anzitempo dalla contesa e mordere il freno nella gara successiva contro il Brescia. Contro Spezia e Pescara è subentrato nella ripresa e ha sfiorato il goal: nella sfida casalinga con i liguri si procura il rigore che potrebbe riaprire il match ma fallisce dagli undici metri spedendo il pallone sul palo; nella trasferta in Abruzzo, invece, è uno dei più propositivi ed un super intervento di Fiorillo gli nega la gioia del primo goal in maglia granata.

Prestazioni che convincono mister Torrente a schierarlo dall’inizio contro la Ternana. Il riacutizzarsi del dolore patito durante il derby con l’Avellino lo mette k.o. e da un paio di settimane il centravanti di Agosta si allena a parte effettuando sedute fisioterapiche prestabilite. Un periodo sfortunato, un calciatore importante che fa sentire con costanza la sua presenza in area di rigore. Una risorsa da utilizzare appena ritornerà disponibile. Umberto Eusepi ha voglia di prendersi la scena e far sognare i suoi nuovi tifosi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio