Salernitana, a Latina caccia alla prima vittoria esterna in campionato

“Prendi” tre e “paghi” uno. La Salernitana ha voglia di bissare il successo ottenuto la scorsa domenica contro il Novara. A Latina, tra due giorni, gli uomini di Torrente andranno alla caccia della prima vittoria esterna in campionato che manca dallo scorso primo aprile sul campo della Paganese.

Espugnare il “Domenico Francioni”, inoltre, consentirebbe alla squadra avente il cavalluccio sul petto altri di sfatare due tabù: ottenere i tre punti per la prima volta nella città pontina e vincere due gare consecutive dopo agosto (è avvenuto in Coppa Italia, con le reti di Bovo che hanno consentito di sconfiggere il Pisa all’Arechi e il Chievo al Bentegodi).

All’appuntamento con la compagine di Somma, la Salernitana arriva con alcune defezioni. Il reparto più incerottato è la difesa: Empereur e Lanzaro sono gli unici centrali a disposizione. Scalpita Donnarumma, protagonista nelle ultime due gare con due reti realizzate. Possibile il suo impiego al primo minuto al centro dell’attacco insieme a Coda.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio