Salernitana, le nuove destinazioni di alcuni tuoi recenti ex giocatori

E’ periodo di calciomercato, è periodo di trattative. In casa granata tutto tace sul fronte entrate mentre su quello delle uscite la società di Via Allende elabora nuove strategie pur di liberare più spazi possibili in lista. In particolare, a breve, firmeranno con nuove squadre alcuni calciatori che da poco hanno salutato la truppa di Vincenzo Torrente.

Fresco di rescissione, formalizzata ieri, il futuro di Maurizio Lanzaro sarà a tinte rossonere: il centrale difensivo firmerà nelle prossime ore un contratto che lo legherà per un anno e mezzo al Foggia, con cifre più rilevanti rispetto a quelle percepite in granata. Un altro calciatore che ha rescisso con i granata è stato David Milinkovic. Per lui si aprono le porte della Serie A con il Genoa che gli ha fatto svolgere le visite mediche. La firma sul contratto con i rossoblu giungerà a breve. Probabile, tuttavia, che venga girato in prestito alle dirette concorrenti, in chiave salvezza, della Salernitana. Quando il destino è proprio beffardo.

Infine, Mirko Ronchi raggiungerà l’Arezzo di mister Capuano. Il giovane portiere classe 1995 è stato protagonista di uno scambio di prestiti tra le due società: l’estremo difensore Rosti in viaggio verso Salerno, Ronchi in Toscana dove sarà il dodicesimo alle spalle di Paolo Baiocco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio