CronacaSalernitana

Il Lecce segna il gol della vittoria e lui si sente male: malore fatale per un tifoso granata all’Arechi

"Mi sussurrava all'orecchio di voler morire sullo stadio", il ricordo struggente di Enzo Sabato

Malore fatale per un tifoso granata, Peppe di 90 anni: l’anziano aveva partecipato al match Salernitana-Lecce disputatosi nella serata di ieri ma al gol vittoria della compagine ospite si sente male e muore.

Salernitana-Lecce, tifoso granata ha un malore e muore

Peppe, 90enne, aveva preso parte al match Salernitana-Lecce, gara valevole per la settima giornata di campionato e disputatasi nella serata di ieri. Le due squadre erano sull’1 a 1 quando al gol vittoria della compagine ospite avverte un malore: secondo quanto riportato da Salerno Notizie, il suo cuore non ha retto la delusione ed è morto proprio sugli spalti dell’Arechi. Sotto shock la comunità salernitana e gli ultras granata per la scomparsa dell’appassionato tifoso.

Il cordoglio

Tanti i messaggi di cordoglio diffusi sui social, in particolare quello di Enzo Sabato che scrive: “Ogni volta che ci fermavamo nella piazzetta di Pastena e si parlava di Salernitana, Peppe finiva il suo discorso e mi sussurrava all’orecchio, la sua volontà di voler morire sullo stadio. Questo nefasto desiderio, si è avverato ieri sera sulle scale dello stadio Arechi.

Peppe ha amato la sua Salernitana fino alle soglie dei 90 anni e veder soccombere la sua amata, gli ha spaccato il cuore. Caro Peppe, ti abbraccio e sono sicuro che dal Paradiso continuerai ad urlare forte FORZA SALERNITANAAAAA!!!!!!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio