Senza categoria

Salernitana, Maniero a un passo dai granata

Riccardo Maniero, per la Salernitana, potrebbe essere a breve il terzo acquisto proveniente da Catania, dopo gli ingaggi di Raffaele Schiavi e Daniele Sciaudone. L’attaccante attualmente in forza al Catania è ricercato da molti club di serie B, per questo il direttore sportivo Mariano Angelo Fabiani sta cercando di battere la concorrenza sperando di aggiudicarsi le prestazioni dell’attaccante.

 La differenza in questi casi la fanno i soldi messi sul piatto ma contano anche le motivazioni, il progetto e la volontà del calciatore. Stando ad una intervista rilasciata dall’attaccante partenopeo al quotidiano “La Città”, la Salernitana sembra essere sulla strada giusta ma c’è ancora qualche dettagli da dover smussare.

Maniero ammette che per il momento non segue gli ex compagni di squadra a Catania ovvero Schiavi e Sciaudone. La voglia di sbarcare a Salerno c’è, ma a frenare la trattativa è il direttore sportivo degli etnei che lo ha messo in attesa.

E chissà che dalla squadra siciliana non possano approdare a Salerno altri calciatori, da un Catania che è visto dalle altre società come un vero super market di calciatori.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio