CronacaSenza categoria

Salernitana, Minala: le sue ottime prestazioni possono valere il rinnovo

Oltre che a muoversi in maniera portentosa in chiave mercato, la Salernitana punta al futuro ed è impegnata a posizionare i tasselli giusti affinché il progetto granata possa durare nel tempo. Tra il progetto Salernitana, spunta il nome del centrocampista camerunense Joseph Minala, un ragazzo che ha risposto bene durante la fase di gennaio, quando è stato chiamato in causa a seguito di precedenti stagioni deludenti o prive di opportunità.

Stando a quanto riporta il quotidiano “Corriere dello Sport”, il ragazzo si trova benissimo a Salerno e potrebbe essere il primo, a stagione appena conclusa, ad essere sottoposto al rinnovo del contratto, anche perché, la sua resa al di sopra le aspettative lo consacrano come un elemento valido nella rosa.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button