Salernitana, Moro in ripresa ma non verrà rischiato. Torna Pestrin titolare

Salernitana, Moro torna a disposizione ma non verrà rischiato

Davide Moro ha recuperato ma non verrà rischiato. Il centrocampista ex Empoli è ritornato ad allenarsi in gruppo ma molto probabilmente rimarrà in panchina nella sfida di domani sera contro la Pro Vercelli. In arrivo un ciclo importante di gare per la Salernitana che dovrà conservare le energie per non arrivare in debito d’ossigeno alla pausa invernale.

Vedrà il campo, dal primo minuto, Manolo Pestrin. Il capitano della Salernitana è reduce da tre panchine consecutive, in cui non ha lesinato il sostegno incessante verso i propri compagni.

ALLENAMENTI – Sono ripresi questo pomeriggio al campo “Volpe” gli allenamenti di Sua Maestà. I granata hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da un lavoro tattico di reparto. L’allenamento si è concluso con una partita a campo ridotto.

Trevor Trevisan ed Umberto Eusepi hanno svolto lavoro atletico differenziato mentre Alessandro Bernardini e Raffaele Schiavi si sono sottoposti a seduta fisioterapica.

La seduta di rifinitura in vista del match di venerdì contro la Pro Vercelli è fissata per domani alle ore 11:00 al campo “Volpe”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

TAG