CronacaSenza categoria

Salernitana, nessun contratto per Schiavi: cessione in vista?

L’agente di Raffaele Schiavi, Matteo Coscia non ha ancora incontrato la società per discutere sul rinnovo del suo contratto. Il difensore centrale, nonostante sia legato ancora per un anno all’ippocampo, non sa ancora quale maglia indosserà il prossimo anno. Con un ingaggio davvero oneroso, con cifre pari a 275mila euro netti, desidera davvero restare per giocarsi un posto con i suoi compagni di reparto Tuia e Bernardini, ma nell’aria si sente che la società sta valutando l’ipotesi della cessione.

Stando a quanto racconta il portale “Granatissimi”, in caso di promozione, il Parma potrebbe offrire un’interessante biennale al centrale cavese, anche il Frosinone ha mostrato interesse nei suoi confronti, ma tutto dipenderà da chi siederà sulla panchina dei ciociari il prossimo anno. È possibile, invece, uno scambio con il Novara, Schiavi in piemonte e Scognamiglio in Campania, operazione che si sta sondando già dal gennaio scorso, dove i buoni rapporti tra Fabiani e Giuffredi sembrano propizi per dare il via all’accordo.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button