CronacaSenza categoria

Salernitana, nessuna radiocronaca del match con l'Alessandria

Brutte notizie per i tifosi della Salernitana intenzionati a seguire il match di stasera Salernitana – Alessandria.

Secondo quanto riportato da radiobussola24 in un suo comunicato pubblicato sulla pagina facebook, che riportiamo integralmente: a fronte delle numerose richieste pervenute in redazione e sui social, la redazione sportiva di radiobussola24 comunica, suo malgrado, che questa sera non sarà possibile effettuare la radiocronaca di Salernitana – Alessandria, gara valevole per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia.

La U.S. Salernitana 1919, infatti, ha inteso non cedere i diritti di trasmissione dell’evento ad alcuna emittente, nonostante l’interesse mostrato dalla nostra radio, da anni esclusivista al fianco del club, a garantire anche in questa occasione il consueto servizio, soprattutto per chi è lontano e/o impossibilitato a raggiungere lo stadio.

Le motivazioni di tale scelta della società granata sono ignote: radiobussola24, pur con amarezza e dispiacere, la rispetterà e non inserirà in palinsesto, per stasera, alcun collegamento con lo stadio.

Gli appassionati potranno tenersi aggiornati tramite il web e solosalerno.it con una cronaca testuale.

Appare superfluo ribadire che chiunque dovesse effettuare dirette video, social o radio della partita in programma stasera, lo farebbe abusivamente ed in barba al veto posto dalla società, che potrebbe poi rivalersi nelle sedi opportune.

Speriamo di risentirci per il prossimo impegno agonistico e sempre forza Salernitana!!!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio