CronacaSenza categoria

Salernitana: occhi puntati su Francesco Signori

Un nome appetibile per la piazza fa gola alla società granata, si tratta di un centrocampista che è capace di segnare alla Salernitana quanto all’Avellino, il suo nome è Francesco Signori. Il giocatore ha giocato questa stagione con il Vicenza, facendo parlare bene di se, che va in svincolo con la società veneta.

Stando a quanto racconta il portale ReSport24, pare che ci sarà un derby tra le due compagini campane finalizzata ad accaparrarsi questo giocatore che conosce la categoria cadetta e che è conseguentemente in grado di dare numerose soddisfazioni alla società che ne potrà beneficiare. Signori, classe ’88, mediano di grande spinta e dotato di un buon senso del goal, all’occorrenza può essere collocato anche come centrale.

Dopo essere cresciuto nel Montichiari, è stato acquistato dai blucerchiati e, a seguito di vari prestiti (quella più significativa è avvenuta a Modena), con il Vicenza è andato a segno 4 volte, annoverando ben 52 presenze. Fu convocato anche dall’Under 21 di Pierluigi Casiraghi nel 2009.

Articoli correlati

Back to top button