CronacaSenza categoria

Salernitana, pare sia fatta per Ricci: arriva la conferma del giocatore

La mezz’ala scuola Roma richiestissima da mister Bollini, che l’anno scorso ha indossato la casacca dei grifoni, è sempre più vicino all’Arechi. Il calciatore, ancora di proprietà capitolina, è atteso nelle prossime ore nel quartier generale di via Allende per apporre la firma su quello che sarà il suo contratto stagionale. Stando a quanto racconta il portale “Granata24”, lo stesso calciatore classe ’94 ha ammesso lo sblocco della trattativa avvenuta nei giorni scorsi.

Destro di piede, Matteo Ricci è capace di essere impiegato anche in altri ruoli del centrocampo, come infatti è avvenuto l’anno scorso a Perugia, il ragazzi, agli ordini di Christian Bucchi ha mostrato grandi qualità, un ottimo passo e un buon dribbling.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button