Salernitana, partita del cuore per donare un trapianto al piccolo Francesco

Salernitana

SALERNITANA. Una partita del cuore tra Salernitana e Ultras, il 5 Ottobre alle 20,00 nello stadio Arechi, ad ingresso gratuito. Un emozionante match tra la squadra granata e i suoi tifosi per donare una speranza al piccolo Franscesco e alla sua famiglia. Ad ingresso libero, sarà facoltà dei partecipanti fare una donazione per garantire un […]

SALERNITANA. Una partita del cuore tra Salernitana e Ultras, il 5 Ottobre alle 20,00 nello stadio Arechi, ad ingresso gratuito. Un emozionante match tra la squadra granata e i suoi tifosi per donare una speranza al piccolo Franscesco e alla sua famiglia. Ad ingresso libero, sarà facoltà dei partecipanti fare una donazione per garantire un trapianto di fegato che gli salverà la vita. Saranno distribuiti gadget dei gruppi e della società granata.
La manifestazione è stata indetta ieri: «È un’iniziativa nata dalla gente – ha spiegato alla stampa la rappresentanza degli Ultras – perché prima che ultras siamo genitori. Il 5 ottobre tutti all’Arechi, con il cuore, per il piccolo Francesco» e la famiglia Melchiorre.

salernitana

Articolo a cura di G. S.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG