CronacaSenza categoria

Salernitana, per Rosina giunge l'atteso rinnovo

Il fantasista granata di Belvedere Marittimo Alessandro Rosina, conosciuto ai tanti per le sue brillanti prestazioni con la maglia del Torino, per i suoi trascorsi allo Zenit San Pietroburgo e nella nazionale azzurra, era uno dei giocatori in dubbio per il prossimo anno.

A confronto dei suoi 12 goal nell’anno del prestito al Bari, i 7 goal in 33 presenze di quest’anno hanno lasciato un po’ l’amaro in bocca alla piazza del capoluogo, anche se le indiscrezioni dicono che Rosina avrà una seconda chance per farsi perdonare.

Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, pare infatti che la permanenza del calciatore classe ’84 nelle schiere della Salernitana sarà confermata anche per il prossimo anno. Questo avvenimento detterà sicuramente le linee per il calciomercato granata donando conseguentemente, numerosi spunti legati ai pronostici.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button