Salernitana, possibile un’altra defezione in difesa

Sono ripresi questa mattina allo Stadio “Arechi” gli allenamenti della Salernitana in vista della sfida contro il Latina di sabato prossimo. Gli uomini di Vincenzo Torrente hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni per il possesso palla con cross e tiri in porta. L’allenamento si è concluso con una partita finale a tutto campo.

Nota dolente è l’infortunio occorso al terzino sinistro, adattabile come difensore centrale in caso di bisogno, Michele Franco. Il calciatore di Altamura si è sottoposto a una seduta di idrokinesiterapia a causa di un trauma contusivo alla caviglia destra. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Il tecnico costiero spera di non dover rinunciare anche all’ex Como per la trasferta di Latina, confermando il periodo “nero” della retroguardia granata falcidiata da continui e numerosi infortuni.

Umberto Eusepi, Trevor Trevisan e Alessandro Tuia hanno svolto lavoro atletico differenziato in piscina. Seduta fisioterapica per Alessandro Bernardini e Raffaele Schiavi. Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 10:30 al campo “Volpe”. La seduta si svolgerà a porte chiuse.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button