Salernitana, problemi alla schiena per Moro

Problemi per Moro in vista di Salernitana - Pro Vercelli

Sono ripresi ieri pomeriggio al campo “Volpe” gli allenamenti della Salernitana. I granata hanno aperto la seduta con esercitazioni per il possesso palla seguite da un lavoro in palestra. L’allenamento si è concluso con una partita a tre squadre.

Sotto osservazione Davide Moro che si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa di lombalgia. L’ex bandiera dell’Empoli ha alcuni problemi muscolari alla schiena. Le sue condizioni verranno monitorate in vista della sfida di venerdì contro la Pro Vercelli. In caso di forfait è pronto Manolo Pestrin. Il capitano della Salernitana non calca il terreno di gioco dalla partita con il Perugia rimanendo in panchina nelle ultime tre gare.

Umberto Eusepi ha svolto lavoro atletico differenziato, l’attaccante di Agosta è sulla via del recupero. Alessandro Bernardini, Raffaele Schiavi e Trevor Trevisan si sono sottoposti a seduta fisioterapica.

Gli allenamenti dei granata riprenderanno questo pomeriggio alle ore 17:00 allo Stadio “Arechi”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

TAG