Salernitana, subito la ripresa. Contro la Pro Vercelli mancherà Lanzaro

Sono ripresi questa mattina al campo “Volpe” gli allenamenti della Salernitana. Coloro i quali sono stati impegnati nella sfida di ieri contro il Latina hanno svolto un lavoro atletico di ripristino mentre il resto della squadra è stata impegnata con un riscaldamento a secco e lavoro atletico.

Mister Vincenzo Torrente, per il prossimo delicato impegno contro la Pro Vercelli nella sfida in programma venerdì sera alle 21 allo stadio Arechi, dovrà fare a meno di Maurizio Lanzaro, ammonito ieri al minuto 37 e quindi squalificato (era diffidato) per la gara contro i piemontesi. Le scelte dell’ex tecnico di Gubbio e Bari, così, si assottigliano in difesa con il solo Empereur come unico difensore centrale di ruolo. Il sostituto dello stopper di Avellino potrebbe essere Franco, provato spesso come centrale nelle sedute d’allenamento e che già si è disimpegnato tre giornate fa -contro il Bari- in tal ruolo.

Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio