Salernitana

Ora è ufficiale: Walter Sabatini lascia la Salernitana

Salernitana, ufficiale l'addio di Walter Sabatini: la nota del club che annuncia il divorzio con il direttore sportivo della salvezza

Ora è ufficiale: Walter Sabatini non è più il direttore sportivo della Salernitana. A renderlo noto è il club granata che in una nota conferma che per la prossima stagione non proseguirà il rapporto lavorativo con l’esperto dirigente umbro.

Salernitana, ufficiale l’addio di Walter Sabatini

“L’U.S. Salernitana 1919 e il Direttore Sportivo Walter Sabatini rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023. Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso la Società augura al Direttore Sabatini le migliori fortune professionali” recita la nota ufficiale del club granata.

I motivi del divorzio

L’addio tra Sabatini e la Salernitana arriva a meno di due settimane dalla conquista della salvezza. Nonostante l’accordo trovato per il rinnovo contrattuale, le parti hanno deciso di interrompere il rapporto lavorativo. Le motivazioni sarebbero legate alle commissioni pagate agli agenti dei calciatori.

Articoli correlati

Back to top button