CronacaSenza categoria

Salernitana: salta l'accordo con "L'Arte dello Sport"

Salta l’accordo tra Salernitana e “L’Arte dello Sport” finalizzato all’organizzazione del ritiro e delle amichevoli pre-campionato. I granata andranno autonomamente ad allenarsi dal 15 al 30 luglio a Roccaporena, con l’albergo già bloccato da tempo grazie all’intervento della dirigenza e la Di Curzio Incoming, che gestisce le strutture ricettive in zone, persino a Cascia, dove si svolse in passato il ritiro con l’ex tecnico Vincenzo Torrente.

Stando a quanto racconta il portale “SoloSalerno”, non è ancora ufficializzata la data del programma del romitaggio estivo. Il sospetto è che si possa protrarre tale formalità dell’interruzione con “L’arte dello Sport”. Uno dei principali motivi che ha spinto la ditta con sede in Toscana possono essere svariati, fatto sta che si ferma il lavoro di ricerca di squadre per amichevoli estive, si era parlato di una big europea o del Bologna. La società dovrà essere a strettissimo giro rimpiazzata a breve.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button