Salernitana

La Salernitana come il Paris Saint-Germain: la bomba dalla Spagna fa sognare i tifosi granata

Salernitana, sceicchi e fondo del Qatar: clamorosa indiscrezione di As sull'immediato futuro del club granata

Si torna a parlare di sceicchi fondo del Qatar per il futuro della Salernitana. Una voce già rimbalzata a fine giugno, quando Bin Zayed Group e Blue Skye formularono un’offerta per rilevare le quote del club granata, in quel momento ancora nelle mani di Claudio Lotito Marco Mezzaroma, prima che venisse istituito il trust che ha poi consentito alla Salernitana di iscriversi al campionato di Serie A. Ora, con l’attenzione rivolta all’imminente arrivo di Franck Ribery, in città si torna a parlare di futuro societario, e una voce dall’estero ha acceso la fantasia dei tifosi.

Futuro Salernitana, sceicchi e fondo del Qatar: cosa c’è di vero

Da ore rimbalza sui social e nelle chat un articolo pubblicato da As, importante quotidiano spagnolo. Un articolo a firma di Aritz Gabilondo nel quale si parla di “Un nuovo Paris Saint Germain in vista” e di “Impero Qatar”. Un chiaro riferimento alla diffusione di fondi e famiglie provenienti dal Qatar nel mondo del calcio, con il Psg che quest’estate è stato protagonista di un calciomercato a dir poco stellare, culminato con l’arrivo di Lionel Messi all’ombra della Torre Eiffel.


LEGGI ANCHE >>> Che cos’è la Qatar Sports Investments


La famiglia del Paris Saint Germain investe nella Salernitana?

Nell’articolo si parla di nuove opportunità di business nel calcio per QSI, una società di investimenti sportivi della famiglia reale del Qatar. Opportunità di investimento che potrebbe essere rappresentata proprio dalla Salernitana. Certo, non verrebbero investite le somme che circolano intorno alla società parigina, ma si tratterebbe comunque di una svolta epocale per il calcio salernitano ed italiano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio