Salernitana sempre più Gabio-dipendente

La Salernitana affronterà domenica pomeriggio il Novara. Una sfida importante, soprattutto sponda granata. Gli uomini di Torrente vorranno rialzarsi dopo una serie di risultati poco positivi (3 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime sette gare) ma l’avversario è abbastanza ostico e con un cammino importante dato che nelle ultime sei partite ne ha vinte cinque e pareggiata una.

L’uomo che può regalare la vittoria al pubblico di fede granata è senza alcun dubbio Denilson Gabionetta: il brasiliano ha mezzi tecnici e fisici da categorie superiori ma dopo l’ottimo inizio di campionato (5 goal nelle prime 5 partite) il suo rendimento non è stato dei migliori. Soprattutto a causa di un contrattempo fisico (problema al tallone) che ne mina la continuità e la fluidità nella corsa.

Da quando non segna più, la Salernitana ha praticamente smesso di vincere. Difatti, il sodalizio granata è sempre più Gabio-dipendente. Nel bene e nel male. Chissà che non si possa invertire il trend. A partire da domenica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button