CronacaSalernitana

La Salernitana torna in Serie A, De Luca: “Giornata indimenticabile, anche nel ricordo di Fulvio De Maio”

Giornata storica per Salerno: oggi 10 maggio la Salernitana torna in Serie A dopo 23 anni. Ecco gli auguri del presidente della Campania Vincenzo De Luca

Salerno è festa per la promozione della Salernitana in Serie A. I granata, dopo la partita di Pescara (vittoria per 3-0, con reti di Anderson su rigore, Casasola e Tutino), hanno conquistato la storica promozione nel massimo campionato italiano che mancava da ventitré anni. Al triplice fischio del signor Prontera di Bologna, la città è esplosa in festa. Ecco che cosa ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca: il messaggio di auguri.

La Salernitana torna in Serie A, gli auguri di De Luca

“Una giornata indimenticabile di festa sportiva per Salerno. Va reso merito alla società, alla squadra, all’allenatore e a una tifoseria che ha seguito con calore in un anno difficile l’avventura vincente della squadra. Bisogna vivere questi momenti con gioia, ma con grande responsabilità.
Facciamo in modo che questa giornata sia indimenticabile, anche nel ricordo di una persona straordinaria come Fulvio De Maio“. Ha scritto il governatore campano sui social network.


Ti potrebbero interessare:


FOTO: PAGINA FACEBOOK UFFFICIALE DI VINCENZO DE LUCA 

Articoli correlati

Back to top button