CronacaSalernitana

Salernitana in Serie A, Priscilla ricorda il tifoso granata morto in un incidente: “Faremo l’impossibile per tenere sempre viva la memoria di Loris

Salernitana in Serie A: Priscilla Salerno ricorda sui social network Loris Del Campo, il giovane tifoso granata morto in un incidente,

Priscilla Salerno ricorda sui social network Loris Del Campo, il giovane tifoso granata morto nel corso dei festeggiamenti della promozione della Salernitana in Serie A. Ecco che cosa ha scritto sui social.

Salernitana in Serie A, Priscilla Salerno ricorda Loris Del Campo

“È ormai più di un mese che sono tornata nella mia terra, sono stati giorni pieni, ho riabbracciato la mia famiglia e gli amici di sempre. Le emozioni più forti le abbiamo vissute in questi giorni, la città si è tinta granata per festeggiare il trionfale ritorno in serie A della Salernitana.

Purtroppo la festa è stata graffiata da un lutto terribile, un ragazzo, un tifoso di 22 anni è tragicamente deceduto a causa di un’incidente stradale. Salerno non dimentica e faremo l’impossibile per tenere sempre viva la memoria di Loris“. Ha scritto la pornostar  sui sui profili social.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Priscilla Salerno (@priscillasalernoofficial)


 

Articoli correlati

Back to top button