Senza categoria

Salernitana, si lavora per la campagna abbonamenti

SALERNO. La Salernitana già pensa alla campagna abbonamenti.

Per ora sono solo appunti di viaggio ma a breve il club granata formalizzerà le sue intenzioni per il prossimo torneo di Serie B. Secondo alcune indiscrezioni, i tifosi pagheranno l’abbonamento in Curva con una somma che si aggira attorno ai 170-180 euro.
Il costo del biglietto per la Sud dovrebbe essere di 12 euro. Potrebbero esserci agevolazione per chi è già fidelizzato e tutto partirà a metà luglio, per avere già dati significativi alla vigilia del primo turno di Coppa Italia.
L’anello superiore della Curva Nord resterà chiuso, mentre non ci saranno problemi per chi vorrà acquistare un posto nella parte superiore dei Distinti.
Probabile anche qualche pacchetto speciale per le famiglie e sconti per i più anziani e i più giovani. Anche quest’anno spazio al voucher, mentre chi vorrà andare in trasferta dovrà per forza sottoscrivere la Tessera del Tifoso. Per il biglietto per il singolo evento, invece, la Salernitana si affiderà a Lottomatica. Il tifoso, da casa, potrà acquistare e stampare il biglietto, per poi presentarsi direttamente ai controlli dei tornelli, superandoli grazie ad un nuovo sistema di lettura codici.

fonte Salernonotizie.net

Articoli correlati

Back to top button