CuriositàSalernitana

Priscilla Salerno: “Pronta allo spogliarello per la Salernitana, ma che tristezza quel ragazzo morto”

Priscilla Salerno, possibile spogliarello per la promozione della Salernitana: "La location potrebbe essere piazza Portanova"

Priscilla Salerno pronta allo spogliarello per la promozione della Salernitana in Serie A. L’attrice hard, protagonista dei festeggiamenti di lunedì pomeriggio, si dice pronta a calcare le orme di Sabrina Ferilli che si spogliò per lo scudetto della Roma nel 2001.


Si riaccende la rivalità tra Napoli e Salernitana: ma come e perché è nata? | La storia


Salernitana in Serie A, spogliarello promozione di Priscilla Salerno

Raggiunta telefonicamente dal Corriere del MezzogiornoTina Ciaco – in arte Priscilla Salerno – ha spiegato: “Non chiedetemi la data perché lo stiamo ancora organizzando con il club Fedelissimi, la location potrebbe essere piazza Portanova”.

Si farà lo spogliarello di Priscilla Salerno?

Bisogna però tenere conto di due possibili ostacoli: il primo è legato alla pandemia, e dunque alla necessità di evitare assembramenti. C’è poi il lutto per la morte di Loris Del Campo, il giovane tifoso morto in un incidente proprio durante i festeggiamenti.


salernitana-spogliarello-promozione-priscilla-salerno


La stessa Priscilla Salerno ha espresso il cordoglio per la morte del giovane Loris: “Non si può morire così. Io faccio una preghiera per lui e la famiglia, per la sua fidanzatina, per gli affetti più cari. Sono certa che le Istituzioni e la Salernitana saranno vicino alla famiglia. Non ho titolo ma se serve io ci sono. Troverò il modo per fare la mia parte.”.

Articoli correlati

Back to top button