Salernitana, tegola Colombo: sarà out tre settimane

La Salernitana ha effettuato il primo allenamento in terra campana, post-successo con il Cesena. I granata, impegnati questa mattina al campo “Volpe”, hanno aperto la seduta con un lavoro per il possesso palla seguito da partite a tema ed esercitazioni sui tiri in porta. Michele Franco e Chris Oikonomidis hanno svolto un lavoro atletico specifico e […]

La Salernitana ha effettuato il primo allenamento in terra campana, post-successo con il Cesena. I granata, impegnati questa mattina al campo “Volpe”, hanno aperto la seduta con un lavoro per il possesso palla seguito da partite a tema ed esercitazioni sui tiri in porta. Michele Franco e Chris Oikonomidis hanno svolto un lavoro atletico specifico e sono in dubbio per la delicata sfida di sabato.

Nel frattempo non arrivano buone notizie per quanto concerne Riccardo Colombo che aveva terminato anzitempo, uscendo al minuto numero 25, la gara contro i bianconeri di Massimo Drago. Il terzino di Tradate ne avrà per tre settimane saltando, quindi, gli impegni contro il Lanciano, il Perugia ed il Bari. Probabile che possa ritornare utile per la sfida di Novara, in programma ad inizio aprile.

Ecco il comunicato del club di Via Allende: “La risonanza magnetica – si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale della Salernitana – a cui si è sottoposto in data odierna Riccardo Colombo ha evidenziato una lesione distrattiva di primo grado del bicipite femorale destro. La prognosi è di tre settimane”.

TAG