Salernitana, Torrente medita qualche cambiamento per la sfida con il Trapani

Salernitana

Voltare pagina per dimenticare in fretta la disfatta di Crotone. Questo l’imperativo della Salernitana. Il prossimo match di Serie B vedrà i granata di scena all’Arechi domenica pomeriggio contro il Trapani.

Probabilmente vi sarà qualche correttivo, dovuto anche alle continue defezioni che colpiscono la truppa granata. Il tecnico cetarese, infatti, dovrà fare sicuramente a meno di Michele Franco, squalificato, e di Umberto Eusepi ancora alle prese con il problema al collo del piede rimediato contro l’Avellino. A centrocampo, inoltre, Moro potrebbe avere un turno di riposo con la conferma di capitano Pestrin: Bovo e Sciaudone potrebbero ritornare titolari. In difesa, verrà confermato Pollace, sebbene non abbia ben figurato all’esordio contro il Crotone. I centrali difensivi rimangono Schiavi e Lanzaro con Rossi tornato nuovamente disponibile.

In avanti Gabionetta, che ha festeggiato in settimana il suo 30esimo compleanno, sarà a supporto delle due punte Coda e Donnarumma, ancora a secco in stagione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio