CronacaSalernitana

Salernitana-Udinese, tifosi e Piero De Luca chiedono il maxischermo

Salernitana - Udinese, ipotesi maxischermo a Salerno. Lo stadio Arechi farà registrare il sold out per il match di domenica sera

Ipotesi maxischermo Salerno per la partita in programma domenica sera tra Salernitana e Udinese. Con lo stadio Arechi che farà registrare il sold out, prende corpo l’ipotesi dell’installazione di un maxischermo per consentire ai tifosi rimasti senza biglietto di seguire insieme la gara che può valere la salvezza dei granata.

Salernitana – Udinese, ipotesi maxischermo a Salerno

“I biglietti della gara Salernitana- Udinese sono finiti nel giro di un’ora ed in città c’è un entusiasmo dilagante che cresce con il passare delle ore. Molti tifosi però non sono riusciti ad acquistare il ticket per la gara più importante della stagione e tanti, tra loro, sono quelli che hanno sempre accompagnato la Salernitana sia nelle gare casalinghe che in trasferta” scrive in una nota l’onorevole PD Piero De Luca.

La proposta dell’onorevole De Luca

“Per questo motivo, solleciterò l’amministrazione Comunale a verificare la possibilità di posizionare un maxi  schermo per consentire a tutti di poter assistere alla gara in condizioni di massima sicurezza e nel rispetto delle vigenti normative in materia di sicurezza sanitaria” conclude De Luca.

Articoli correlati

Back to top button