Salernitana

Merci Franck: Ribery rescinde con la Salernitana e dà l’addio al calcio giocato

Si tratta dell'ultimo atto della carriera da calciatore del campione francese dopo un anno in granata

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Franck Ribery. Si tratta dell’ultimo atto della carriera da calciatore del campione francese dopo un anno in granata.



Salernitana, Ribery rescinde e dà l’addio al calcio

La Società lo ringrazia per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata e per l’impegno profuso, per aver indossato con il massimo rispetto la fascia di capitano nella stagione che ha portato alla storica salvezza in Serie A, per aver onorato al meglio i colori granata e per tutto quello che ha rappresentato per il mondo del calcio.

L’U.S. Salernitana 1919 è lieta inoltre di comunicare che Ribery continuerà in altro ruolo a far parte del club granata e che domani saluterà i tifosi allo Stadio “Arechi” prima della gara contro lo Spezia.

Cosa farà Ribery dopo il ritiro

“Franck Ribery ha rappresentato tanto per il calcio e ha lo status per fare qualsiasi cosa perché ha la giusta personalità e grandi capacità. Aver accettato di entrare a far parte del nostro staff è motivo di grande orgoglio e soddisfazione per noi. Da oggi inizia un nuovo percorso e siamo felici di farlo entrare in questo nuovo mondo. I nostri calciatori vogliono fare bene per la maglia della Salernitana a prescindere da una possibile convocazione in nazionale e tutti stanno dimostrando una grande dedizione al lavoro” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore granata Davide Nicola annunciando, di fatto, l’ingresso di Franck Ribery nello staff tecnico granata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio