CronacaSenza categoria

Salernitana, "Un goal per la Nigeria": amichevole di beneficenza

SALERNO. Questa sera, a partire dalle ore 19:30, è in corso un’amichevole di beneficenza presso lo stadio Arechi di Salerno, che si chiama “Un goal per la Nigeria”. In campo sono scesi i calciatori della Salernitana e una rappresentativa di migranti e studenti del territorio.

Stando a quanto racconta il portale IamCalcio, gli spettatori sono entrati allo stadio con un tagliando del costo di 5 euro. Il ricavato della manifestazione, organizzata dall’Associazione di Volontariato Internazionale S.O. Solidarietà Onlus, Comune di Salerno e CSI Comitato Provinciale di Salerno, sarà interamente devoluto in beneficenza al progetto Chiena For Life, che si occupa di realizzare strutture idriche idonee in Nigeria.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button