CronacaSenza categoria

Salernitana, vanificate possibilità: Budimir è del Crotone

E così il bomber Budimir torna a casa, per diverso tempo il suo nome era stato accostato all’ippocampo, ma il croato sceglie la calabria, dove ha scritto una delle pagine più belle della sua carriera. Il Crotone riabbraccia il figliol prodigo, spezzando così i sogni della società di via Allende. Stando a quanto racconta il portale “CalcioGoal”, il fautore della storica promozione in serie A, viene “riportato a casa” grazie prestito con obbligo di riscatto.

È ufficiale la separazione dalla Sampdoria «Bentornato Ante» si evince dal titolo di un comunicato presente nel sito degli squali, che si sono assicurate le prestazioni sportive di un giocatore che avrebbe fatto molto comodo ai granata. Dopo l’addio di Coda e di Donnarumma, la Salernitana resta scoperta nel reparto offensivo.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button