Salernitana

Salernitana in vendita, al via al valutazione delle proposte | C’è anche quella di Radrizzani

Salernitana in vendita, il comunicato dei trustee: offerta di Radrizzani, imprenditore milanese e attuale proprietario del Leeds

La Salernitana è ufficialmente in vendita. La conferma arriva con una nota pubblicata dai trustee Melior Trust” Widar Trust che hanno reso noto “di aver avviato la procedura di acquisizione delle offerte di acquisto della totalità del capitale sociale della Salernitana, ammessa al campionato di calcio 2021/2022 della serie A”. La vendita verrà effettuata in forma privata nello stato di fatto e di diritto in cui si trova la società e come essa è in proprietà del “Trust Salernitana 2021”.

Salernitana in vendita, il comunicato ufficiale dei trustee

Le manifestazioni di interesse, che potranno essere inviate da parte di soggetti in pieno possesso della capacità di agire ed obbligarsi, dovranno essere inviate esclusivamente via posta elettronica certificata a: “trustsalernitana2021@legalmail.it”.

Ai soggetti che avranno manifestato l’interesse verranno richieste le dichiarazioni – secondo i testi all’uopo forniti – che attestino il possesso dei requisiti necessari per essere ammessi a formulare una offerta di acquisto irrevocabile. Non sarà dato riscontro ove siano utilizzate modalità di comunicazione diverse.

La presente comunicazione non vincola ad alcun titolo i Trustee ai quali rimane sempre riservata la facoltà di non procedere alla vendita o di perfezionare la vendita in qualunque tempo. Non saranno riconosciute, per qualsiasi titolo o ragione, pretese risarcitorie. Non è ammessa alcuna forma di mediazione e/o intermediazione e pertanto alcun compenso a tale titolo potrà essere a carico del Trust Salernitana 2021. L’invio della manifestazione di interesse e/o delle offerte conferma la piena accettazione di tali condizioni.

Chi vuole comprare la Salernitana

Ad ora sarebbero tre le offerte pervenute ai trustee per l’acquisto della Salernitana. Tre manifestazioni d’interesse tra cui quella di Andrea Radrizzani, imprenditore milanese e attuale proprietario del Leeds, compagine che milita nel massimo campionato inglese. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, si conferma l’interesse da parte di un gruppo romano.

Articoli correlati

Back to top button