Cronaca

Ha un nome l’aggressore che lunedì ha accoltellato un ragazzo salernitano a Poviglio, in Emilia

È stato identificato l’aggressore che lunedì sera a Poviglio, in provincia di Reggio Emilia, ha acoltellato un ragazzo di 24 anni di origine salernitana.

La lite per futili motivi

Secondo una prima ricostruzione, i due giovani, che si trovavano in una sala da biliardo di Poviglio, avrebbero litigato furiosamente.

L’aggressore, un 19enne, a quel punto avrebbe estratto un coltello e avrebbe colpito l’altro ragazzo con un fendente al costato.

Interrogato dai Carabinieri, il 19enne avrebbe ammesso aggressione, ma l’arma non è stata ancora ritrovata.

Il 24enne è stato operato

La vittima ha subito un intervento chirurgico presso l’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, ed è attualmente ricoverato in rianimazione. Le sue condizioni destano prepccupazione, ma non sarebbe in pericolo di vita.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Vedi anche
Close
Back to top button