Cronaca

Grande festa nel Salernitano per Nonna Vincenza e i suoi 100 anni

Una grande festa nel Salernitano per Nonna Vincenza e i suoi cento anni: ha ringraziato tutti i presenti con un bellissimo sorriso

Una grande festa nel Salernitano per Nonna Vincenza e i suoi cento anni: ha ringraziato tutti i presenti con un bellissimo sorriso. Commosso suo figlio Giovanni che, con gli occhi lucidi, si è detto orgoglioso e felice di questo importante traguardo raggiunto dalla sua mamma.

Festa nel Salernitano: Nonna Vincenza compie cento anni

Un abbraccio caloroso quello che ha avvolto la dolce nonna Vincenza nel giorno in cui ha spento le 100 candeline. Segno di un traguardo così importante, circondata dall’affetto della sua famiglia e delle autorità civili che l’hanno omaggiata di un bellissimo mazzo di fiori, una pergamena dedicata dall’amministrazione comunale e una targa donata dalla Pro Loco di Sassano. Nonna Vincenza ha ringraziato i presenti con un bellissimo sorriso.

La commozione

Particolarmente commosso suo figlio Giovanni che si è detto orgoglioso e felice, sottolineando l’affetto e l’amore che ha sempre pervaso e tenuto unita la sua famiglia.

La dichiarazione del Sindaco

“Questo è già il terzo centenario che festeggiamo a Sassano” – ha dichiarato il sindaco Rubino – “e la signora Vincenza vi è arrivata cosi lucida e allegra, segno che la nostra terra e il nostro cibo salutare sono la, carta vincente di una vita lunga e felice”

Articoli correlati

Back to top button