Salerno, il 1° anniversario de Le Cotoniere è alle porte

Tutto pronto per il 1° anniversario del centro commerciale dell'imprenditore partenopeo Gianni Lettieri "Le Cotoniere", grandi nomi per l'occasione

SALERNO. In prossimità delle tanto amate festività natalizie, il centro commerciale Le Cotoniere festeggia il suo primo anniversario.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, è tanta l’attesa per questo fenomenale evento.

Il 9 dicembre è la data in cui il centro festeggerà l’apertura, dal periodo in cui vi è stata la riqualificazione dell’area “ex MCM” , sito dello storico stabilimento delle Manifatture Cotoniere Meridionale.

Ad animare la festa ci saranno due grandi artisti.

I grandi artisti presenti all’anniversario de Le Cotoniere

  • Roberto Farnesi, l’attore pisano cresciuto artisticamente presso il “Cinema Immagine” e famoso per aver fatto parte dei titoli “Grande grosso e… Verdone” e “L’Ultima Estate”;
  • Anna Safroncik, l’attrice ucraina (naturalizzata italiana) cresciuta artisticamente a Kiev e famosa per aver fatto parte delle fiction mediaset “Camera Cafè” e “Le tre rose di Eva”.

Personaggi di grande spessore che avranno modo di dare spessore, professionalità e far divertire tutte le persone presenti nella struttura dell’imprenditore partenopeo Gianni Lettieri.

I super ospiti entreranno in scena alle ore 16:30, con l’aggiunta di una maxi torta.

TAG