Cronaca

La Dea Bendata bacia Salerno: vinto mezzo milione di euro con un Gratta e Vinci in provincia

Gratta e Vinci da 500mila euro in provincia di Salerno: la ricca e fortunata vincita è stata registrata ad Aquara

Gratta e Vinci da 500mila euro in provincia di Salerno: la ricca e fortunata vincita è stata registrata ad Aquara dove un giocatore ha “grattato” e portato a casa un premio da mezzo milione di euro grazie al “500 Special”, uno dei tanti Gratta&Vinci acquistabili nei punti vendita autorizzati. Anche in questo caso – come spesso accade – l’identità del fortunato vincitore resta ignota.

Salerno, premio da 500mila euro grazie ad un Gratta e Vinci

La provincia di Salerno, dunque, si conferma particolarmente fortunata per quanto riguarda i Gratta e Vinci. Lo scorso novembre fu registrata una vincita da 100mila euro, grazie ad un “Miliardario” da 5 euro giocato dal fortunato vincitore nella mattinata di martedì 23 novembre, nel capoluogo della provincia di Salerno.

Il biglietto “Miliardario” da 5 euro fu acquistato presso la tabaccheria Emme di proprietà di Mario Vitiello, situata in via Michele Pironti 10. Una vincita da 100mila per il fortunato giocatore la cui identità, ovviamente, è rimasta ignota.

Il biglietto “500 Special”

Tornando alla vincita di Aquara, il fortunato giocatore porta a casa la massima posta in palio grazie al biglietto dal costo di 5 euro. Si tratta di un Gratta e Vinci che ha una percentuale di vincita pari ad un biglietto ogni 12.960.000.

Articoli correlati

Back to top button