Cronaca

Salerno, nascondeva 90 grammi di droga in casa: arrestato 24enne

SALERNO. Insospettiti dal comportamento preoccupato di un ragazzo fermato per normali controlli, i Carabinieri si sono recati presso la sua casa, dove hanno trovato 90 grammi di droga pronti alla vendita.

In manette 24enne di Salerno: in casa 90 grammi di droga

Un ragazzo di 24 anni è stato arrestato dall’Aliquota radiomobile dei Carabinieri perché nascondeva novanta dosi di cocaina all’interno della propria abitazione.

E’ accaduto ieri pomeriggio a Matierno, dove il ragazzo era stato fermato a Fratte per un normale controllo. Durante le perquisizioni, il 24enne A.P. ha mostrato segni di ansia che hanno insospettito i militari, i quali hanno chiesto di essere condotti presso la sua abitazione sita in via degli Etruschi.

Una volta entrati all’interno dell’abitazione, i Carabinieri hanno rivenuto ben 90 grammi di cocaina già pronta per la vendita.

Il 24enne, incensurato, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button