Cronaca

Salerno, A3: chiuso il tratto Angri-Scafati per due notti

SALERNO. La Concessionaria autostrade Meridionali chiuderà nei giorni dal 21 al 23 Novembre, per lavori, il tratto di strada compresa tra Pompei Scafati ed Angri nord, sia verso Napoli sia in direzione di Salerno per due notti.

Gli automobilisti provenienti da Napoli in direzione Salerno dovranno imboccare l’uscita Pompei Scafati e percorrere il tratto di strada fino allo svicolo di Angri nord dove potranno riprendere il tratto autostradale. Gli automobilisti provenienti da Salerno in direzione Napoli saranno invece obbligati ad abbandonare il tratto autostradale all’uscita Angri nord per riprenderlo all’imbocco Pompei Scafati.

Il disagio per lavori coinvolgerà anche lo svincolo Angri sud che in direzione napoli sarà chiuso all’ingresso autostradale cosi da consentire i lavori sulla statale 268. Inoltre la Direzione Autostradale rende noto che gli aggiornamenti sulla Viabilità ed i percorsi alternativi saranno diramati sui canali 501 di sky sull’app my way scaricabile sui nostri dispositivi smart e su sky tg 24 canale 50 del digitale terrestre e 500 del decoder sky, non che consultabili sul sito autostrade.it e su rtl 102,5 partner autostrade.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button