Salerno, accoltella il marito mentre dorme: denunciata

coltello

Attimi di paura ieri notte a Salerno, dove all'altezza di via Spinosa, una donna di 37 anni, ha ferito suo marito con un coltello mentre stava dormendo

Attimi di paura ieri notte a Salerno, dove all’altezza di via Spinosa, una donna di 37 anni, ha ferito suo marito con un coltello mentre stava dormendo. Sembrerebbe che la donna sia affetta da psicosi cronica.

Paura a Salerno, donna accoltella il marito mentre dorme

Attimi di tensione la scorsa notte, dove una donna affetta da psicosi cronica, ha ferito suo marito con un coltello da cucina. A dare l’allarme, sono i residenti del condominio. Tempestivo l’intervento dei carabinieri e dei sanitari del 118.

I soccorsi

L’uomo è stato trasportato in ospedale e sottoposto ad un intervento chirurgico. I medici lo hanno giudicato guaribile con una prognosi di 20 giorni. La moglie, invece, è stata sottoposta ad un trattamento sanitario obbligatorio e deferita in stato di libertà.

Le indagini

Sul posto sono stati effettuati i rilievi da parte della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale dei carabinieri Salerno, che hanno sequestrato il coltello ancora sporco di sangue.

 

TAG