Cronaca

Salerno, accoltella il suocero che non accetta la gravidanza della figlia

Sangue a Salerno dove nel pomeriggio di ieri un 20enne ha accoltellato il suocero che non accettava la gravidanza della giovane figlia

Sangue a Salerno dove nel pomeriggio di ieri, 25 novembre, un uomo è stato accoltellato mentre si trovava in casa in via Gherardo degli Angeli tra Pastena e Torrione. L’aggressore, un 20enne, ha ferito brutalmente il suocero che non accettava la gravidanza della giovane figlia.

Accoltella il suocero al culmine di una lite

Fortunatamente la vittima, M.D, 45 anni, non è in gravi condizioni: il fendente al petto gli ha traforato un polmone ma i soccorsi immediati gli hanno salvato la vita. Gli agenti delle Volanti, giunti sul posto per i soccorsi assieme ai sanitari del 118, hanno poi deciso, insieme al magistrato di turno, di procedere all’arresto dell’aggressore, A.D., appena ventenne. Nella serata di ieri il ragazzo è stato trasferito a Fuorni.

L’aggressione

Gli agenti del vicequestore Sabato Fortunato, come riporta il Mattino, sono entrati in azione poco dopo l’aggressione. Il giovane, infatti, è stato trovato ancora con il coltello tra le mani. La vittima, 45 anni, è un pregiudicato. Il ragazzo, l’aggressore, invece è stato trovato in possesso di piccole dosi di sostanza stupefacente.

La dinamica di quanto accaduta è ancora da chiarire ma quasi sicuramente il 20enne era andato a casa della fidanzata proprio per annunciare alla sua famiglia la lieta notizia ma, a quanto pare, per il padre della giovane mamma non l’avrebbe presa bene.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio