Cronaca

Accoltellamento a Salerno, caccia all’aggressore: “Tutto in pochi secondi”

Salerno, accoltellamento al Parco Mercatello: proseguono le indagini. Le condizioni del 40enne sono in via di miglioramento

Proseguono le indagini sull’accoltellamento avvenuto nei pressi del parco Mercatello, Salerno. Gli agenti della Squadra Mobile lavorano per ricostruire modalità e movente dell’aggressione che ha portato il 40enne R.S. ad un ricovero per lesioni, oltre che un intervento per drenare il polmone colpito come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, accoltellamento al Parco Mercatello: le indagini

Le condizioni del 40enne sono in via di miglioramento e nelle prossime ore l’uomo sarà nuovamente interrogato. Negli uffici della caserma Pisacane, intanto, prende sempre più corpo l’ipotesi della pista passionale. R.S. avrebbe farfugliato qualcosa in merito alla sua ex compagna. Chi lo conosce, invece, riferisce di un “problema che negli ultimi tempi avrebbe avuto per motivi personali e sentimentali”. Sarà preziosa la visione dei filmati delle immagini delle telecamere di sicurezza per ricostruire bene la dinamica e risalire all’aggressore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio