Cronaca

Salerno, acqua rossa a Santa Teresa: c’è la presenza di ferro

Salerno, acqua rossa a Santa Teresa: c’è la presenza di ferro. Questi i risultati emersi dagli ultimi prelievi dell’Arpac e pervenuti al Comune.

Ferro nelle acque di Santa Teresa a Salerno

Nell’acqua del mare che bagna la spiaggia di Santa Teresa di Salerno c’è la presenza di ferro. Come riporta “Il Mattino”, a stabilirlo sono i risultati parziali dell’Arpac, pervenuti al settore ambiente del Comune di Salerno.

Il tutto è emerso da alcuni prelievi effettuati sul posto e richiesti al comando della Polizia Municipale lo scorso settembre. Ovviamente la presenza di materiali ferrosi non è tale da provocate il timore di contaminazioni o pericolosi per la pubblica incolumità, ma va prestata la massima attenzione sul caso. Continuano le indagini sul caso.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button