Cronaca

Ryanair sbarca a Salerno: i voli partono da fine luglio

Ryanair sarà operativa all’aeroporto Costa d’Amalfi di Salerno, con voli che inizieranno alla fine di luglio. La notizia arriva da fonti qualificate del settore del trasporto aereo, sebbene Gesac, il gestore aeroportuale di Salerno e Capodichino, non abbia confermato ufficialmente l’accordo.

Aeroporto di Salerno: primi voli Ryanair da luglio

L’aeroporto Costa d’Amalfi di Salerno – come scrive l’odierna edizione de Il Mattino – vedrà il suo volo inaugurale l’11 luglio, operato da Easyjet e proveniente da Milano Malpensa. La trattativa tra Ryanair e il gestore aeroportuale si è conclusa recentemente con un’intesa sui costi per l’uso dell’aeroporto. Ryanair avvierà voli verso destinazioni nazionali e internazionali e la presentazione ufficiale del programma avverrà nei prossimi giorni.

I prezzi

La compagnia irlandese ha già incaricato il proprio dipartimento informatico di aggiornare il software delle prenotazioni per includere il nuovo aeroporto. Le tariffe seguiranno il consueto modello di Ryanair, che privilegia le prenotazioni anticipate e utilizza il sistema delle promozioni flash. In occasione del lancio ufficiale, sarà prevista anche una promozione speciale.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio