Cronaca

Salerno, paura alla stazione: clochard aggredisce tre persone ferendone una

Serata di paura quella di ieri alla stazione di Salerno dove si è consumata una triplice aggressione. Protagonista della vicenda, un clochard italiano che ha seminato il panico poco prima delle 21.

Salerno, aggressione alla stazione

L’aggressore ha prima spintonato un uomo. Successivamente ha cominciato ad inveire contro un’altra persona alla quale ha anche sottratto una stampella provando a colpirla con l’apparecchio ortopedico. Fortunatamente, alcuni passanti lo hanno fermato evitando il peggio e allertando i soccorsi.

L’intervento della Polizia Ferroviaria

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Ferroviaria i quali hanno sedato gli animi ma poco dopo il loro intervento l’uomo ha ripreso a seminare il panico spingendo un passante il quale, cadendo, ha riportato una ferita al capo per la quale è stato necessario il trasporto in ospedale.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto