CuriositàEventi e cultura

Salerno aiuta la piccola Nina: la Curva Sud Siberiano ringrazia

SALERNO. Gli ultras della Curva Sud Siberiano hanno voluto ringraziare tutti coloro i quali hanno collaborato per aiutare la piccola Nina.

Nina è una bimba della provincia di Venezia, affetta da glicogenosi. I tifosi hanno collaborato all’iniziativa per aiutare la bimba nelle cure, prima della partita Salernitana–Perugia, di ieri pomeriggio all‘Arechi. Una partita accompagnata da una straordinaria coreografia, che ha visto la vittoria della Salernitana. Tutto perfetto dunque ad incorniciare questo grandissimo gesto di solidarietà dei salernitani verso la piccola Nina.



Il comunicato integrale degli ultras granata:

Poche parole, dette con la voce del cuore. Una su tutte: GRAZIE !
Grazie 4050 volte. Perché 4050 euro è la somma raccolta, grazie al grande cuore di Salerno e della sua provincia, per la piccola Nina.

Grazie, a tutte le persone che entrando in Curva Sud per Salernitana-Perugia, spontaneamente, senza neppure bisogno di ribadire l’appello fatto in settimana, hanno effettuato una donazione per sostenere la causa della bimba di Portogruaro, affetta da una malattia rara, la cui storia è stata raccontata e sposata dagli Ultras di Venezia-Mestre.

Ancora una volta il popolo granata ha mostrato di essere al servizio dei più piccoli, al fianco di chi soffre. Ed è questa generosità, questa sensibilità, che ci rende orgogliosi di urlare:
NOI SIAMO LA CURVA SUD SIBERIANO!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio