Curiosità

Luci d’Artista, ecco il grande albero di Natale di piazza Portanova

I tecnici sono al lavoro per allestire il grande albero di Natale

Torna il grande albero di Natale in piazza Portanova a Salerno. Sono partite nelle scorse ore le operazioni di installazione del maxi-abete addobbato, al centro delle luminarie natalizie che segneranno il ritorno di Luci d’Artista dopo due anni di stop legati alla pandemia Covid.

Salerno, torna il grande albero di Natale in piazza Portanova

I tecnici sono al lavoro per allestire il grande albero di Natale che sorgerà in Piazza Portanova. Le operazioni termineranno nelle prossime ore, in modo da essere pronti per venerdì 2 novembre, data fissata per l’accensione delle Luci d’Artista.


Luci D’Artista: concerti jazz sotto l’albero, fiabe e casa di Babbo Natale | ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO


Luci d’Artista: date e programmi

Saranno accese venerdì 2 dicembre le Luci d’Artista di Salerno. La spettacolare esposizione d’arte luminosa nei parchi, piazze e strade cittadine durerà fino alla fine del mese di Gennaio 2023. Numerose le novità di questa edizione con nuove installazioni e tanti eventi collaterali di cultura, spettacolo e shopping. Come fin dalla prima edizione, le lampade saranno a led a basso consumo energetico.

Luci d’Artista Salerno, organizzata dal Comune di Salerno con il sostegno della Regione Campania, è una delle manifestazioni più popolari ed attese d’Italia.

Articoli correlati

Back to top button