CronacaSenza categoria

Salerno all’insegna dell’inglese, via all’Open Day della British School

SALERNO. Venerdì 29 settembre il British School propone una giornata gratuita e dedicata alla lingua anglosassone. Stando a quanto racconta il portale “Le Cronache”, in questo evento ci saranno laboratori didattici per i più piccoli, durante i quali l’inglese diviene un mezzo per per divertirsi in compagnia.

Nella giornata vi saranno anche lezioni di conversazione per gli adulti che desiderano far pratica in un’atmosfera rilassante e piacevole. Le direttrice del centro, nonché dottoressa Veronica Bisogno, dichiara: «I nostri corsi di adattano perfettamente alle esigenze dello studente, tenendo in considerazione gli impegni degli adulti e le peculiarità dei bambini».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button