Eventi e cultura

Salerno, Ambasciatori di Salerno: la nuova iniziativa del consigliere Santoro

SALERNO. Al via “Ambasciatori di Salerno”, la nuova iniziativa del consigliere Dante Santoro per spingere i salernitani che lavorano fuori città a promuovere la cultura locale.

Al via “Ambasciatori di Salerno”, la nuova iniziativa del consigliere Santoro per promuovere la cultura della città

Prenderà ufficialmente il via domani la nuova “avventura” del consigliere comunale di Giovani Salernitani, Dante Santoro che ha istituito l’iniziativa Ambasciatori di Salerno che mira a premiare tutte quelle persone andate via dalla città di Salerno in cerca di un futuro migliore.

«Ambasciatori di Salerno è dedicato ai tanti salernitani che dopo le feste tornano nei luoghi di lavoro purtroppo a centinaia o migliaia di chilometri da Salerno – ha dichiarato il consigliere Santoro – Migliaia di menti e braccia drammaticamente sottratte alla crescita ed al futuro della nostra città. Pensate però che potere immenso sarebbe avere invece migliaia di “Ambasciatori di Salerno” in tutti questi luoghi, per fargli promuovere la nostra città ed aiutarci a migliorarla e farla conoscere».

Durante la presentazione consegneremo in “Kit dell’Ambasciatore” e scopriremo storie di salernitani emigranti. I salernitani che ancora non sono ripartiti sono invitati a partecipare. L’appuntamento è per domani alle 10, al terzo piano di Palazzo di Città. 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button