Salerno, Antonella Fiordelisi ritatta: «Gonzalo, ti chiedo scusa»

SALERNO. Antonella Fiordelisi aggiusta il tiro. Dopo le dichiarazioni al vetriolo sull’attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain, la giovane spadista torna sui suoi passi. La Città riporta delle scuse pubbliche della giovane nei confronti dell’argentino. «Gonzalo, ti chiedo scusa, sono pronta a venire a Torino o se passi tu da Salerno ad offrirti un caffè». Il tutto […]

SALERNO. Antonella Fiordelisi aggiusta il tiro. Dopo le dichiarazioni al vetriolo sull’attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain, la giovane spadista torna sui suoi passi.

La Città riporta delle scuse pubbliche della giovane nei confronti dell’argentino. «Gonzalo, ti chiedo scusa, sono pronta a venire a Torino o se passi tu da Salerno ad offrirti un caffè».

Il tutto è iniziato quando la Fiordelisi è stata contattata dall’attaccante, per via social, tramite il suo profilo ufficiale. Dopo qualche scambio di emoticon e battute, stando alle dichiarazioni della giovane spadista, El Pipita le avrebbe chiesto a più riprese di mandargli una foto del suo lato B. Lei, in seguito, lo ha definito “malato”.

Qualche giorno fa ha ritrattato, asserendo di aver utilizzato uno «slang giovanile» per definirlo «esagerato», e chiedendo quindi pubblicamente scusa al campione, non avendo la benché minima intenzione di dargli del maniaco.

TAG